La Nostra Strategia: Preghiera & Mobilitazione

  • Conferenze Noi Siamo La Vita;
  • Il Mese per la Vita;
  • Incontri di Preghiera & Intercessione;
  • Distribuzione di materiale didattico;
  • Il libro #SangueInnocente;
  • Il Braccialetto per la VITA;
  • Sostegno alle Madri in difficoltà tramite i centri per la VITA

CONFERENZA

La conferenza “Noi Siamo La VITA” si propone di sensibilizzare la chiesa e la società sui temi come aborto, vita e adozioni. La conferenza è divisa in due sessioni. La prima analizza che cosa insegna la Bibbia e l’importanza del coinvolgimento della chiesa. La seconda sessione risponde alle maggiori argomentazioni in favore dell’aborto.

Se vuoi organizzare la conferenza nella tua città, scrivici info@noisiamolavita.com

LA SETTIMANA DELLA VITA

Ogni anno, si sceglie (secondo le proprie esigenze) un’intera settimana per parlare di vita, aborto, adozione ecc.

Durante la settimana ci concentreremo su queste tematiche nelle scuole domenicali, culti, gruppi giovanili, gruppi di preghiera, cellule ecc.

Tutti i discorsi, i sermoni, gli studi ecc. saranno proiettati in tal senso. Questo creerà un atteggiamento “per la vita” nelle nostre chiese. Questo creerà una consapevolezza. Questo creerà azione.

Se vuoi partecipare alla settimana per la vita, scrivici info@noisiamolavita.com

INCONTRI DI PREGHIERA & INTERCESSIONE

L’intercessione non è solo una bella parola che sostituisce la preghiera, ma una forte chiamata – una suprema vocazione. L’intercessore è chiamato a stare sulla breccia (Ezechiele 22:30). Dio sta cercando dei veri intercessori per la problematica dell’aborto. La preghiera è il carburante che muove il movimento.

Contattaci se vuoi programmare un incontro di preghiera e intercessione nella tua comunità/chiesa. Ti invieremo del materiale e potrai autonomamente organizzare il tutto. info@noisiamolavita.com 

LIBRO SANGUE INNOCENTE

Il silenzio di fronte al male è esso stesso il male.

Il libro Sangue Innocente è diviso in 3 parti principali. La prima parte parla di cosa insegna la Bibbia riguardo all’aborto. Ci soffermeremo nell’analizzare la dottrina dello spargere sangue innocente. La seconda parte porta a responsabilità la chiesa, studiando come il corpo di Cristo deve intervenire e muoversi. La terza e ultima parte risponde alle argomentazioni più comunemente usate per difendere la pratica dell’aborto.

Un libro che parlerà diritto al tuo cuore. Un libro senza peli sulla lingua. Un libro scritto con tante lacrime e urgenza. In arrivo a #Gennaio2020

BRACCIALE

Il “bracciale VITA” è un segno di appartenenza al movimento Noi Siamo La Vita ma ancora di più un promemoria: pregare giornalmente per tutti quei bambini che non hanno voce. Sogniamo di vedere migliaia di persone che intercedono per la VITA contro un sistema che preferisce molto spesso la morte.

Non esitare a contattarci per chiedere ulteriori informazioni. Il nostro è un movimento che vuole coinvolgere tante persone da ogni regione.

info@noisiamolavita.com