Durante il primo trimestre di gravidanza, il nascituro si sviluppa rapidamente. Un paio di decenni fa si sapeva molto poco degli umani nelle prime fasi della vita, oggi possiamo vedere chiaramente la loro umanità, grazie agli ultrasuoni.
ATTENZIONE: IMMAGINI MOLTO FORTI!
Le immagini che state per vedere mostrano le strazianti conseguenze dell’aborto nel primo trimestre (legale in Italia).
Per procedere all’aborto, il bambino viene “aspirato” con una potente macchina (10/20 volte più potente di un’aspirapolvere che usiamo in casa). Ricerche hanno dimostrato che i bambini possono sentire dolore già dall’ottava settimana di gestazione.
Molti si chiederanno perché facciamo vedere queste immagini? Perché siamo insensibili?
La realtà è crudele verso questi bambini. Non possiamo chiudere gli occhi, dobbiamo sapere… dobbiamo vedere!
Queste immagini sono forti perché mostrano quanto “bambino” sia un feto. (Immagini per gentile concessione di ProLifeSociety.com e ImagesOfAbortion.com).
Pochi secondi prima dell’inizio dell’aborto per aspirazione, questi bambini innocenti erano impegnati a calciare queste gambe e ad agitare queste mani. Dentro quella gabbia toracica c’era un cuore pulsante. Ricerche mostrano che i nascituri reagiscono al tocco e si allontanano dagli strumenti per l’aborto.
Sono umani, come si può vedere chiaramente nelle fotografie, sentono dolore e rispondono agli stimoli, e tutto ciò di cui hanno bisogno è più tempo per crescere all’interno del grembo materno.
Per la VITA,
Antonio Morra
#SangueInnocente #NoiSiamoLaVita