Rimanere incinta per abortire: “Ogni motivo per abortire è un motivo valido”, ha affermato Colleen McNicholas, direttore della Planned Parenthood, riferendosi all’aborto selettivo.

Abortire per eccitarsi e divertirsi: l’ultima moda kinky è concepire un figlio per poi abortire.

Su Reddit sono apparse delle testimonianze agghiaccianti: “La mia ragazza ama essere messa incinta e le piace l’aborto”.  La coppia ama abortire verso la 20/24 settimana.

“In quel periodo non ha mestruazioni ed è sessualmente molto attiva… negli ultimi dieci anni abbiamo abortito sette volte”.

Un’altra persona ha elogiato il comportamento, scrivendo: “È bello (e raro) sentire parlare di una coppia (sia uomo che donna) in cui entrambi i membri sono in aborto e in gravidanza. Questo è un esempio meraviglioso e potente di potere personale, in cui il sesso incontra la violenza e la creazione si combina con la distruzione ”.

TUTTO ATROCE

Un commento finale suggerisce che queste coppie conoscono la totale depravazione del loro comportamento. Stanno creando intenzionalmente la vita di un bambino e quindi lo sottopongono a una morte violenta e distruttiva – tutto per un sentimento di base, un eccitazione temporanea.

Entro 20 settimane, prove evidenti suggeriscono che i nascituri sono in grado di provare un dolore lancinante; e gli aborti del secondo trimestre spesso comportano lo smembramento del bambino mentre il suo cuore batte ancora. Procreare intenzionalmente un bambino e quindi sottoporlo a questi orrori è assolutamente sadico.

A presto,
Antonio Morra

Fonte: LifeNews.