La verità è che nessuna mamma vuole veramente abortire se riceve il giusto sostegno.

Un nuovo video mostra una giovane mamma, avvicinata da un volontario pro-life, mentre si recava in una clinica abortista nel Missouri. La mamma era decisa a terminare la vita del bambino ma cambia idea dopo aver ricevuto informazioni mediche oggettive.

Il giovane Sam (il volontario pro-life) scandisce la verità dei fatti proponendo anche un sostegno materiale supportato dai centri per la vita.

Il fatto oggettivo che cambia “la decisione finale” è la realtà che al bimbo che stava per essere ucciso… batte il cuore.

“Al mio bambino batte il cuore a 16 giorni di vita? Dimmelo di nuovo”

L’incontro tra i due avviene davanti ad una delle tante cliniche della tristemente famosa Planned Parenthood:

“Mi chiamo Sam. Come stai? Lascia che ti dica che ci sono persone disponibili ad adottare il tuo bambino e noi sappiamo che dal momento del concepimento esiste un essere umano e questa è la ragione del perché io sono qui, perché penso che tutti gli esseri umani hanno diritto alla vita. Non penso che sia un diritto uccidere un innocente. Al tuo bambino ha iniziato a battere il cuore già dal 16° giorno, lui ha già sviluppato braccia, arti e piedi, occhi come i tuoi, il naso come il tuo, un volto simile al tuo”.

La risposta della madre dimostra la realtà della verità dichiarata contro ogni ideologia della morte: “Il cuore del mio bambino sta battendo, ora?” – “Certo!”

“Io davvero non voglio, non voglio…”. Finché finalmente decide di allontanarsi dalla clinica e di andare a chiedere aiuto nel posto indicatogli da Sam che, dopo una scena tanto confortante, può finalmente riprendere a respirare, dopo aver emesso un profondo sospiro di sollievo.